SENSO DI COLPA….. ADDIO


Il senso di colpa insorge quando biasimi te stesso per una determinata situazione. E’ un fardello pesante da portare, come il sentirsi inutili e insicuri. Il senso di colpa coinvolge la rabbia, la vergogna, il biasimo e il giudizio; la responsabilità è legata all’amore, alla condivisione all’ottimismo.
Oggi, noi solleviamo dalle tue spalle il fardello del rimprovero diretto a te stesso. Respira profondamente mentre li liberiamo dagli effetti del biasimo e osservati nella luce celeste del perdono. Gli errori sono come i bambini che in modo maldestro finiscono l’uno contro l’altro; in verità, tu sei innocente e privo di colpe. E vivendo con gioia e liberamente, benedici la tua vita a quella degli altri.

PENSIERO DEL GIORNO

Mi libero dal fardello del biasimo e della vergogna. Mi vedo innocente come Dio mi vede.
Sono in grado di vivere responsabilmente; l’amore e la pace mi conducono verso un luogo dove posso essere di vero aiuto a me stesso, ai miei cari e al mondo.

Tratto da http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-guida-degli-angeli.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>