Lettura Carte dal 14 al 20 marzo 2016

Traduzione lettura delle Carte di Doreen Virtue

Lettura Carte dal 14 al 20 marzo 2016

Lunedì e Martedì: La legge di attrazione. Significa che i nostri pensieri si stanno manifestando molto velocemente per cui  il livello di attenzione sulle nostre parole e sui nostri sentimenti deve essere alto, evitare di mettere energie in paure, preoccupazioni o qualsiasi tipo di affermazione che potrebbe essere negativa sia sull’economia che su tutto il resto così come è bene evitare anche di essere sarcastici verso se stessi.

Questo è un momento particolarmente lunedì e martedì si è aperta questa grande porta che ha una  vibrazione più elevata quindi le affermazioni sono più potenti del solito. Questo è il momento giusto per decretare al Creatore e all’Universo quello che si desidera con pieno diritto di scelta.  Il giusto modo di farlo è ringraziando per tutto quello che si vuole come se ci fosse già evitando di porre l’attenzione sulle cose negative o che per noi non funzionano più e formulando pensieri positivi che riguardano una vita sana sotto tutti i punti di vista con dichiarazioni chiare e ringraziando anticipatamente.

Questa è buona regola sempre ma sopratutto per Lunedì e Martedì le carte ci indicano che le opportunità stanno per aprirsi e vi ricordano  che si può fare un po’ di introspezione per vedere cosa volete cambiare, dove sono i punti di noia o di fastidio nella vostra vita ed usare le parole giuste per cambiare la situazione vecchia, potete farvi aiutare da qualcuno che vi corregga ogni qualvolta doveste ricadere nella vecchia abitudine di dire cose negative su voi stessi o sulla vostra situazione, o dire frasi  che vi potenziano insieme alla persona che amate o ad un amico fidato.

Per Mercoledì e Giovedì esce il Perfezionismo. Anche il migliore dei migliori nel suo campo specifico, pure essendo una persona di talento e di grande impegno, a volte rischia di procrastinare perché secondo il suo giudizio, quello che sta facendo o il progetto che ha in ballo non è perfetto, questa carta ci ricorda che la perfezione ce l’ha solo il Padre Celeste e uscita in relazione alla carta precedente sulla legge di attrazione, vuole dire che se qualcosa non è esattamente come la vorremmo o se non sappiamo che direzione prendere possiamo sempre pregare per chiedere di essere aiutati a capire cosa desideriamo davvero o quello di cui abbiamo bisogno per manifestare nella nostra vita il progetto che abbiamo già chiaro in mente ma che stenta a decollare, questo vale per la salute, la famiglia, il lavoro, gli affari…

Per tutto quello che vi sta a cuore. Perfezionismo potrebbe anche significare che siamo troppo rigidi nel giudicare il prossimo, sia che si tratti di  un probabile nuovo partner o un cliente e spesso lo spingiamo lontano da noi perché le nostre aspettative sono troppo rigide e non vogliamo nemmeno dargli una possibilità per un singolo pelo nell’uovo, non stiamo parlando di difetti tipo gravi problemi comportamentali, di igiene personale o di   dipendenze da alcool e droghe, si parla di dettagli insignificanti naturalmente, quindi questa carta per i giorni di metà settimana ci invita ad una maggiore elasticità.

Venerdì Sabato e Domenica. É molto curioso il fatto che esca la carta Detox proprio per il fine settimana di San Patrizio: ricorrenza nella quale molti usciranno e faranno degli stravizi con gli alcoolici! :P Con questa carta siamo tutti invitati a festeggiare con moderazione ma non solo,  la carta si indica di lasciare andare tutto quello che è nocivo, sia che si tratti di comportamenti alimentari scorretti come tipo l’abuso di zucchero raffinato o di altri comportamenti che in qualche modo vi ‘intossicano’, compreso un certo modo di pensare.

Felice settimana a tutti !

:)