Indicazioni dalle Fate 7-13 marzo ’16

Cosa dicono le Carte delle Fate per la settimana che va dal 7 al 13 marzo 2016?

 Indicazioni dalle Fate 7-13 marzo '16

In linea di massima questa sarà una settimana in cui si presenterà l’occasione di una Guarigione Emotiva. Quando il tuo Cuore guarirà da un antico dolore emotivo, riceverai Nuove Benedizioni e Amore.

Sarà necessario mettere da parte i vecchi rancori, i sensi di colpa e le altre ferite emotive, questo risveglierà in te un nuovo potere capace di farti attrarre tutto quello che vuoi, le guide oltre il velo ti invitano a ricordarti che dopo la Guarigione Emotiva segue anche una Guarigione Fisica laddove qualcosa è disarmonico, e una crescita personale come essere umano.

L’ordine di uscita delle carte ti dice di cominciare a fare esercizio fisico e a rafforzare il tuo corpo, ricorda: ‘ mens sana in corpore sano ‘. L’esercizio fisico produce endorfine (ormoni del piacere) riduce lo stress ed è in grado di dare salute e felicità a chi lo pratica perché mette in moto tutta una serie di cambiamenti energetici ed emozioni concatenate in grado di influire positivamente anche sulla tua vita lavorativa e sulle tue finanze!

Puoi iscriverti ad una palestra oppure senza spendere soldi puoi dedicarti a mezz’ora di camminata in mezzo alla natura, a fare cyclette o giocare in cortile con i tuoi figli ogni volta che ne hai il tempo. Muoviti più che puoi… Fai le scale invece di prendere l’ascensore, vai a fare la spesa in bicicletta se i negozi non sono distanti magari con uno zaino spalla per riporvi i tuoi acquisti, trova il modo di muoverti più che puoi durante tutta la giornata.

Insieme all’allenamento fisico, le carte ti indicano anche di fare attenzione alle tue parole, se ancora non l’hai fatto ricordati di usare sempre affermazioni positive in modo da innalzare le tue vibrazioni e attirare a te quello che desideri e situazioni migliori in tutti i campi. Abituarsi a pensare e parlare in termini di affermazioni positive è un tipo di allenamento che come quello fisico, ti dà maggiore autostima e fiducia nelle tue capacità: due elementi ‘magici’ ed essenziali per manifestare. Segui la tua guida interiore: il tuo pilota automatico è quello che ti dice quale ginnastica è adatta a te, e quali pensieri o affermazioni ti si addicono di più, ti dice se ti stai alimentando nel modo corretto oppure no, la tua guida interiore è direttamente collegata con la Fonte a ha molto da dirti se hai voglia di ascoltarla…

Se ci sono paure o dubbi sull’andamento di situazioni attuali, ricorda che è un riflesso di pensieri del passato: puoi scrivere tutto quello che ora è distorto su un foglietto e poi bruciarlo, annaffiarlo con acqua e sotterrarlo, non tanto come rito magico ma per la valenza psicologica che ha questo gesto. Cambia Vibrazione e il tutto il tuo modo cambierà con te, l’ultima carta ti invita a seguire queste indicazioni ma con un pizzico di personalizzazione: fai tuoi questi suggerimenti e modellali sulla forma della tua esistenza di questo momento, così facendo tutto andrà bene. All’universo piace molto quando in ogni cosa ci si mette un po’ di sé stessi e ricordati che dalla fonte della Sorgente c’è tanto Amore per te, sempre!

Felice settimana da Luce Angelica. :D

 

Angel Therapy - Carte Doreen Virtue Angel Therapy (Le Carte della divinazione)44 carte con Miniguida per la lettura e l’interpretazione dei simboli (Nuova Edizione)

Doreen Virtue

Compralo su il Giardino dei Libri